Delivery

I prodotti vengono spediti all’interno del loro packaging originale e dotati del foglietto illustrativo. Per garantire al massimo la privacy il packaging viene  inserito all’interno di un box neutro brandizzato con il logo eMethode. Lo spedizioniere si occuperà dell’imballaggio finale e della consegna all’indirizzo comunicato al momento dell’acquisto.

Le richieste inoltrate prima delle ore 9:00 e che siano state pagate tra lunedì e venerdì saranno recapitate all’indirizzo indicato entro 48 ore. Se il pagamento viene effettuato con bonifico bancario, la spedizione verrà effettuata solo dopo aver verificato il ricevimento dell’importo e quindi i prodotti verranno consegnati entro le successive 48 ore.

Al momento dell’acquisto viene richiesto il numero di telefono affinché lo spedizioniere possa contattare il cliente e concordare la consegna.

Se al momento della consegna non c'è nessuno in casa, lo spedizioniere lascerà un avviso. Di solito la consegna viene ripetuta il giorno successivo. Se anche questa volta la consegna non andrà a buon fine, lo spedizioniere lascerà un secondo avviso. L'avviso riporta il numero di telefono del corriere, che conserverà il pacco presso l'ufficio postale più vicino all'indirizzo di consegna per due settimane. Se in questo arco di tempo, l’acquirente non avrà provveduto al ritiro, il prodotto verrà restituito a eMethode con un addebito alla stessa delle spese di spedizione e giacenza. Per questi motivi eMethode si riserva il diritto di non restituire l’importo pagato per l’acquisto della merce mai ritirata.